Skip to main content

Le FAQ più richieste

Quali sono le modalità di pagamento?

I nostri metodi di pagamento sono PayPal, bonifico bancario o carte di credito, accettiamo le carte Visa, Mastercard, Maestro e American Express. Non è previsto al momento il pagamento alla consegna (contrassegno).

Quanto costano le spese di spedizione?

La consegna in territorio italiano, isole comprese ha un costo pari a € 9,50. Per ordini superiori a € 89,00 la spedizione è gratuita.

Con quale corriere spedite?

Utilizziamo i corrieri TNT.
Inoltre, appena la spedizione parte, ti forniamo un tracking per seguire la spedizione in tempo reale. In questo modo, hai sempre una visione chiara e aggiornata dello stato del tuo ordine e puoi monitorare il percorso del tuo pacco dalla partenza fino alla consegna. Questo aumenta la trasparenza e la fiducia del cliente, poiché ti consente di avere sempre il controllo della tua spedizione.

Si effettuano spedizioni in tutta Italia?

La spedizione tramite corriere espresso è disponibile per la maggior parte dei prodotti in tutta Italia. Tuttavia, per gli articoli freschi o fragili, come le uova di cioccolato o le torte, la consegna diretta è limitata esclusivamente alla provincia di Macerata.

Quali sono i tempi di consegna?

Se stai cercando un sito web di e-commerce con un servizio di spedizione veloce e affidabile, sei nel posto giusto. Il nostro sito web di e-commerce offre una spedizione in Italia in tempi rapidi, la consegna avviene generalmente in 3-4 giorni dalla data di spedizione del prodotto. Per la sola provincia di Macerata la spedizione viene garantita in 1-2 giorni.

La nostra scelta di utilizzare corrieri affidabili e di alta qualità ci consente di offrirti un servizio di spedizione veloce e puntuale, indipendentemente dalla tua posizione.

Inoltre, ci impegniamo a mantenere sempre elevati standard di qualità nella gestione delle spedizioni, al fine di garantire che ogni pacco arrivi a destinazione in perfette condizioni. Eventuali ritardi, possono essere dovuti a cause esterne, di cui monitoriamo sempre la situazione e teniamo informati.

Posso ordinare e spedire ad una persona differente?

Si, in quel caso si dovrà inserire un indirizzo di spedizione diverso dall’indirizzo di fatturazione. In ogni caso all’interno dell’ordine c’è una sezione chiamata “note sull’ordine”, all’interno della quale è possibile scrivere tutte le informazioni dettagliate.

Posso fare un ordine unico con consegna a più indirizzi diversi?

No, ogni ordine può avere una sola destinazione. Per destinazioni diverse è necessario inserire diversi ordini separatamente.

I prodotti arrivano integri?

Grazie alla nostra esperienza abbiamo progettato un imballo che permette ai prodotti di arrivare esattamente nello stesso stato in cui sono stati spediti.

Come vanno conservati i prodotti acquistati?

Trattandosi di prodotti artigianali, senza conservanti, una volta aperti dovrebbero essere richiusi perfettamente con il loro sacchetto e consumati al massimo entro tre giorni. La data di scadenza è riportata in ogni confezione assieme al n. del lotto e data di produzione.

Ho effettuato e pagato un ordine, ma vorrei aggiungere un altro prodotto. Come posso fare?

Una volta completato il pagamento, non è più possibile aggiungere altri prodotti. È dunque necessario effettuare un nuovo ordine per i prodotti mancanti e le eventuali spese di spedizione del nuovo ordine non possono essere stornate.

Quando verrà riassortito un prodotto terminato?

I prodotti terminati vengono riassortiti nel più breve tempo possibile; non esiste una tempistica uguale per tutti in quanto può variare da prodotto a prodotto.

Posso prenotare un prodotto che attualmente non è disponibile?

Purtroppo non è possibile riservare i prodotti. Ogni prodotto può essere acquistato e spedito solamente quando è disponibile.

Come posso contattarvi?

Tramite il form nel nostro sito nella sezione contatti, tramite mail a info@robertocantolacqua.it o telefonicamente al 0733 969950. Per le segnalazioni su ordini già effettuati: contatti@robertocantolacqua.it

Come possiamo aiutarti?

Se non hai trovato quello che cercavi, scrivici a contatti@robertocantolacqua.it